Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

DAVIDE SERRA 'IN 1/2 ORA' CON LUCIA ANNUNZIATA DOPO LA CENA CON MATTEO RENZI

Roma, 27/10/2012 - Ospite del programma In ½ h di Lucia Annunziata, in onda su Rai3 domenica 28 ottobre alle 14.30, è Davide Serra, finanziere, sostenitore della campagna di Matteo Renzi alle primarie del Pd. Quarantun anni, ex Morgan Stanley, partner fondatore di Algebris Investments, Serra è stato l'organizzatore della cena di Renzi con un gruppo di imprenditori, manager, consulenti finanziari e banchieri alla Fondazione Metropolitan di Milano.

Commenti

  1. vorrei proporre alla d.ssa Annunziata. di cambiare orario. di in mezz'ora. perchè è impossibile seguire la trasmissione alle 14.30!! cordiali saluti.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.