Maghi, medium, veggenti e guaritori: Rapporto 2024, in Sicilia 1.500 maghi e 100.000 clienti per una spesa di 60 milioni

Osservatorio Antiplagio, pubblicato il Report sui Maghi 2024. Venerdì 17 maggio, a 30 anni dalla sua fondazione, Osservatorio Antiplagio ha pubblicato il nuovo Rapporto 2024 "Magia, pseudoscienze, intelligenza artificiale ed altre dipendenze". Questi i dati del Rapporto, pubblicato anche nella pagina antiplagio.org/rapporto24.htm. Segnalazioni pervenute ad Osservatorio Antiplagio in 30 anni (da maggio 1994 a maggio 2024): 28.000. Roma, 17 maggio 2024 - NUMERO DI MAGHI - VEGGENTI, MEDIUM E GUARITORI - IN ITALIA (PER REGIONE) E SPESE ANNUE PER I CONSULTI IN STUDIO: 10% del totale (il 90% dei consulti avviene online o al telefono) 1) LOMBARDIA: Numero maghi 2.500 - Clienti 180.000 - Spesa: 90 milioni 2) CAMPANIA: Numero maghi 2.200 - Clienti 150.000 - Spesa 80 milioni 3) LAZIO: Numero maghi 2.000 - Clienti 140.000 - Spesa 75 milioni 4) SICILIA: Numero maghi 1.500 - Clienti 100.000 - Spesa 60 milioni 5) PIEMONTE: Numero maghi 1.200 - Clienti 85.000 - Spesa 50 milioni 6) PUGLIA

DAVIDE SERRA 'IN 1/2 ORA' CON LUCIA ANNUNZIATA DOPO LA CENA CON MATTEO RENZI

Roma, 27/10/2012 - Ospite del programma In ½ h di Lucia Annunziata, in onda su Rai3 domenica 28 ottobre alle 14.30, è Davide Serra, finanziere, sostenitore della campagna di Matteo Renzi alle primarie del Pd. Quarantun anni, ex Morgan Stanley, partner fondatore di Algebris Investments, Serra è stato l'organizzatore della cena di Renzi con un gruppo di imprenditori, manager, consulenti finanziari e banchieri alla Fondazione Metropolitan di Milano.

Commenti

  1. vorrei proporre alla d.ssa Annunziata. di cambiare orario. di in mezz'ora. perchè è impossibile seguire la trasmissione alle 14.30!! cordiali saluti.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.