Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ROMANO (MPA-PDS) INCONTRA I SOSTENITORI ASSIEME A PISTORIO

Sabato 6 ottobre al cinema Lux alle 10,30 incontro di Fortunato Romano (Mpa-Partito dei siciliani) con cittadini e sostenitori. Concluderà il segretario regionale Giovanni Pistorio
Messina, 04/10/2012 - Sabato 6 ottobre 2012, al cinema Lux di Largo Seggiola a Messina, alle 10,30, Fortunato Romano incontrerà cittadini e sostenitori per illustrare la candidatura alle elezioni regionali del 28 ottobre. Romano è candidato nella lista Mpa-Partito dei Siciliani e parlerà ai presenti sulle motivazioni che lo hanno spinto alla nuova candidatura e sui progetti per Messina e la Sicilia. Concluderà i lavori il segretario regionale del Partito dei siciliani, Giovanni Pistorio, che interverrà sul presente e il futuro del nuovo gruppo politico.

Commenti

  1. Sono un militante convinto dell'Autonomia, ho creduto ai vari De Luca, Lo Monte e compagni di ventura, che stimavo, stimo ma non voto per scelta ne loro ne quanti portano. Non conosco di persona Romano ma rispetto alla campagna acquisti della lista, mi sento di darle in fiducia il mio voto e quello del mio gruppo. Sabato non potrò esserci ma assicuro di passare da Messina. Stanco di falsi profeti...Luigino.

    RispondiElimina
  2. Sono stato un militante Mpa con queti soggetti e purtroppo ho potuto notare soltanto la presenza degli stessi lo monte / romano solo in giugno 2008 per il resto nulla quindi declino l'invito

    RispondiElimina
  3. Facile prendere le distanze. Sono un'amministratore locale e l'aiuto di Romano professionista, oltre che politico, mi è stato utile. Non sono del suo partito ma credo che gli si debba riconoscere spessore. Auguri per domani, anche se non ci sarò.

    RispondiElimina
  4. Ma picchi na finiti i diri minchiati....cu visti mai a stu signurino?? Cosa inutile è! Avogghia mi fa i commenti....spessore?? Infatti è il deputato meno attivo di tutto l'ars!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.