Niscemi interviene Sigea: atti di compravendita di un immobile, è il colpo nella pistola della “roulette russa”
Niscemi interviene Sigea: atti di compravendita di un immobile, è il colpo nella pistola della “roulette russa”
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Niscemi interviene Sigea. La Società Italiana di Geologia Ambientale propone che gli atti di compravendita di un immobile contengano anche il certificato che descriva i pericoli geologici riguardanti le aree interessate. "In Italia oggi la popolazione a rischio frane è 1.284.960 e a rischio alluvioni è 6.818.375; gli edifici rispettivamente 742.192 e 1.549.759; le imprese rispettivamente 74.974 e 642.979. Questi sono i numeri che l’ISPRA raccoglie dall’ISTAT e dalle Autorità di Bacino". 31/01/2026 - "Nessuna delle famiglie che stanno vivendo il drammatico disagio a Niscemi, e quelle che saranno coinvolte nei prossimi mesi, avrebbe investito tutti i propri risparmi per la cosa che tutti riteniamo il rifugio economico, materiale e sociale per eccellenza, la propria casa, sapendo che un giorno una frana l’avrebbe distrutta. Nessuna delle famiglie sfollate, avrebbe con ogni probabilità investito tutti i propri risparmi per la casa sapendo che un giorno una fra...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Sono un militante convinto dell'Autonomia, ho creduto ai vari De Luca, Lo Monte e compagni di ventura, che stimavo, stimo ma non voto per scelta ne loro ne quanti portano. Non conosco di persona Romano ma rispetto alla campagna acquisti della lista, mi sento di darle in fiducia il mio voto e quello del mio gruppo. Sabato non potrò esserci ma assicuro di passare da Messina. Stanco di falsi profeti...Luigino.
RispondiEliminaSono stato un militante Mpa con queti soggetti e purtroppo ho potuto notare soltanto la presenza degli stessi lo monte / romano solo in giugno 2008 per il resto nulla quindi declino l'invito
RispondiEliminaFacile prendere le distanze. Sono un'amministratore locale e l'aiuto di Romano professionista, oltre che politico, mi è stato utile. Non sono del suo partito ma credo che gli si debba riconoscere spessore. Auguri per domani, anche se non ci sarò.
RispondiEliminaMa picchi na finiti i diri minchiati....cu visti mai a stu signurino?? Cosa inutile è! Avogghia mi fa i commenti....spessore?? Infatti è il deputato meno attivo di tutto l'ars!
RispondiElimina