Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

BRIGUGLIO (FLI): IN SICILIA RIVOTIAMO AD APRILE CON 70 DEPUTATI REGIONALI ANZICHÈ 90

2 Novembre 2012 - "Se non si riuscirà a mettere insieme una maggioranza politica come credo, lo scioglimento anticipato del Parlamento siciliano è nelle cose. Vediamo cosa succederà da ora alla prossima primavera, ma lancio fin d'ora una sfida soprattutto ai grillini: poiché tra poco il Parlamento nazionale ridurrà in via definitiva il numero dei deputati regionali da 90 a 70, con un taglio dei costi della politica che tutti apprezzerebbero, rifacciamo le elezioni regionali, magari in contemporanea con le politiche il prossimo anno pr eleggere 20 deputati in meno". Lo dichiara Carmelo Briguglio, vice capogruppo di Fli a Montecitorio e coordinatore siciliano di Fli.

Commenti

  1. SPERIAMO CHE SI AVVERI, COSI' I PARTITI FAREBBERO LE VALIGIE VISTO CHE UNA BUONA PARTE DEGLI ELETTORI CHE HANNO DISERTATO LE URNE VOTEREBBERO IL MOVIMENTO 5 STELLE.
    CHE BEN VENGANO SIA LA RIDUZIONE DEI DEPUTATI CHE LE ELEZIONI ANTICIPATE.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.