Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

CARONIA: APPROVATA VARIANTE LAVORI SULLA S.P. 168 DEI MONTI NEBRODI

Messina, 16/11/2012 - Il 5° Ufficio dirigenziale “Viabilità 2° Distretto” della Provincia regionale, con determinazione n. 76/b del 31 luglio 2012, ha approvato la perizia di variante tecnica dei lavori di sistemazione del piano viabile e messa in sicurezza della S.P. 168 dei Monti Nebrodi primo tratto, ricadente nel Comune di Caronia.
L’importo complessivo della perizia è di duecentotremila 326,65 euro.

L’8° Ufficio dirigenziale “Area Metropolitana, Pianificazione strategica e Turismo”, U.O.C. “Strutture ricettive” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 171 del 31 ottobre 2012, ha proceduto alla classificazione, per il quinquennio 2012/2016, della struttura ricettiva denominata “Zappalà Palace” nella tipologia “bed & breakfast”, categoria “tre stelle”, sita nel Comune di Gaggi.

Commenti