La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

LE PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA A GIOIOSA MAREA

Gioiosa Marea (Me), 24/11/2012 - Domenica 25 novembre 2012 si svolgeranno le primarie del centro sinistra. Si vota dalle ore 8 alle ore 20. A Gioiosa Marea sono stati istituiti due seggi: uno presso l’auditorium Franco Borà presso il quale possono votare i cittadini iscritti alle sezioni elettorali comunali 1, 2, 3, 4, 5 e 6; l’altro a S.Giorgio, in Piazza della Tonnara, presso il quale possono votare i cittadini iscritti nelle sezioni elettorali comunali n. 7 e 8.
Per votare occorre esibire il certificato rilasciato dall’ufficio elettorale ove gli elettori si sono registrati, unitamente alla tessera elettorale e documento di identità. Chi non si fosse ancora registrato potrà farlo sino a sabato alle ore 20,00 presso gli uffici elettorali istituiti a Gioiosa Marea, oppure direttamente al seggio durante le operazioni di voto.

Commenti