Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MARIA ANGELA CAPONETTI NUOVO SEGRETARIO GENERALE ALLA PROVINCIA DI MESSINA

In precedenza la dott.ssa Caponetti aveva ricoperto il ruolo di segretario generale nel Comune di Caltagirone fino al 15 novembre 2010
MESSINA, 28/11/2012 - Maria Angela Caponetti è il nuovo segretario generale della Provincia regionale; nata a S. Cono, in provincia di Catania, è iscritta nella fascia A professionale dell’Albo dei segretari. Fino alla data precedente all’insediamento (26/11/2012) è stato segretario generale del Comune di Caltagirone.
Maria Angela Caponetti, proviene dal Comune di Enna, dove ha ricoperto il massimo ruolo dirigenziale da metà novembre 2010 a metà novembre 2012.

Commenti