Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

S. PIER NICETO: IL COORDINAMENTO AMBIENTALE MILAZZO-VALLE DEL MELA SULLA REALIZZAZIONE DELL’ELETTRODOTTO SORGENTE-RIZZICONI

MESSINA, 23/11/2012 - Il Coordinamento ambientale Milazzo-Valle del Mela, terrà una conferenza stampa sulla grave emergenza “Terna”, domani 24 novembre, ore 10.30, presso l’Aula consiliare del Comune di San Pier Niceto.
Il Consiglio provinciale straordinario convocato con carattere d’urgenza dal presidente, Salvino Fiore, lunedì 26 novembre 2012, ore 12, con il seguente ordine del giorno:
1. Art. 59 D. Lgs. 267/2000. Decadenza di diritto dalla carica di consigliere provinciale del sig. Antonino Bartolotta. Presa d’atto comunicazione prefettizia n. 32158/Area II del 19/11/2012. Surroga e giuramento del consigliere Antonino Muscarello.

2. Verifica condizioni di candidabilità ed eleggibilità del consigliere Antonino Muscarello e convalida.

Nel caso di mancanza del numero legale, sarà effettuato il rinvio alla stessa ora di martedì 27 novembre 2012.




Commenti