Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

AUTOSTRADA ME-PA: LAVORI NELLE GALLERIE CAPO D’ORLANDO e MONGIOVE, USCITA OBBLIGATORIA

Messina, 18/12/2012 - Per lavori che dovranno essere eseguiti all’interno delle gallerie Capo d’Orlando (ripristino pavimentazione, segnaletica, albeggiamento dei paramenti) e Mongiove (ripristino segnaletica e ventilazione) - entrambe poste nella autostrada Messina Palermo - si rende necessario modificare la viabilità nella tratta interessata con uscita obbligatoria secondo il seguente calendario:
GALLERIA CAPO D’ORLANDO

Dalle ore 8 del 19 dicembre alle ore 17 del 21 dicembre sarà chiusa al traffico la tratta compresa tra gli svincoli di Brolo e Rocca di Caprileone in entrambe le direzioni di marcia.

Gli utenti provenienti da Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Brolo ed immettersi in autostrada dallo svincolo di Rocca di Caprileone e viceversa per quelli proveniente da Palermo.

GALLERIA MONGIOVE

Dalle ore 21 del 21 dicembre alle ore 6 dell’indomani sarà chiusa al traffico la tratta compresa tra gli svincoli di Patti e Falcone in entrambe le direzione di marcia.
Gli utenti provenienti da Palermo dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Patti e rientrare a Falcone e viceversa per quelli provenienti da Messina.
Le deviazioni saranno regolarmente segnalate. Gli utenti sono invitati a transitare con la massima prudenza.

Commenti