Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GALATI MAMERTINO, CONVEGNO SU “SICILIA TRA BISOGNI SOCIALI INEVASI ED IDENTITA’ NEGATA”

GALATI MAMERTINO, 20/12/2012 - Domenica 23 dicembre si terrà, con inizio alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Galati Mamertino (ME), un convegno organizzato dall’Istituto di Cultura Politica per la Questione Siciliana (xQS) dal titolo “ SICILIA TRA BISOGNI SOCIALI INEVASI ED IDENTITA’ NEGATA”.
Tra i relatori: Fabio Cannizzaro, Leonardo D’Angelo, Ignazio Coppola e Giuseppe Coniglione. Si tratta della prima tappa di una road map di convegni e conferenze in giro per la Sicilia, che hanno lo scopo di mantenere vivo l’interesse sul presente e sul futuro della Sicilia e dei Siciliani, per capire quali spazi e prospettive ci siano oggi,nell'Isola, per riflettere di giustizia sociale, socialismo ed autodeterminazione.



Commenti

  1. Sicilia libera e indipendente21 dicembre 2012 alle ore 02:57

    Ottenere nel più breve tempo possibile, l'indipendendenza, dall'Italia senza se e senza ma. http://www.facebook.com/groups/rivoluzioniamoinsiemlasicilia/

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.