Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GOVERNO MONTI: ORE CRUCIALI, AD AGORA' E RADIOANCH'IO

06/12/2012 - Il Pdl lascia la maggioranza e si respira aria di crisi. Si parlerà di questo nella puntata di venerdì 7 dicembre di Radio Anch’Io, in onda alle 9.05 su Radio1. Ospiti di Ruggero Po, giornalisti, politici e ascoltatori che si alterneranno nei commenti e nelle analisi sugli scenari futuri.
Il governo Monti è arrivato al capolinea? Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma venerdì 7 dicembre, alle 8.00 su Rai3. Nel corso della diretta verranno presentati i sondaggi realizzati dall’Istituto Swg in esclusiva per Agorà.

Ospiti di Andrea Vianello saranno: Nunzia De Girolamo, deputata del Pdl; Giorgio Stracquadanio, deputato del Gruppo Misto; Nico Stumpo, coordinatore della campagna per le primarie del centrosinistra; Andrea Olivero, presidente delle Acli; i giornalisti Franco Bechis (vicedirettore di Libero), Peter Gomez, (direttore de Ilfattoquotidiano.it) e Mario Lavia, vicedirettore di Europa; Roberto Weber, presidente dell’Istituto Swg.

Mai come oggi la compravendita degli immobili – sia residenziale, sia a uso commerciale - ha segnato una così forte recessione, 25 per cento nel terzo trimestre del 2012, secondo l’Agenzia del Territorio. Da bene rifugio la casa oggi e’ considerata un “problema” finanziario, a causa dell’aumento delle imposte, la stretta sui mutui, la caduta del valore di mercato.

Di questo si parlerà a Tg2 insieme venerdì 7 dicembre alle 10.00 su Rai2 insieme a Marzia Roncacci. In studio Angelo Peppetti della Direzione Crediti dell’Associazione Bancaria; Paolo Righi, presidente Fiaip (Federazione Agenti Immobiliari); Antonio Longo, presidente del Movimento della difesa del cittadino e in collegamento da Bologna Luca Dondi, responsabile sezione immobiliare di Nomisma.

Commenti