
21/12/2012 - Il Comitato Pendolari Sicilia, Federconsumatori Sicilia, e Confconsumatori Messina, formulano la presente in nome e per conto dei propri associati per rappresentare quanto segue. Ad oggi, ancora, non si ha notizia alcuna in merito al piano degli orari statuito da Trenitalia SpA - Divisione Regione Sicilia per il nuovo anno che sta per sopraggiungere.
Ritenuto che numerosi cittadini utilizzano il treno come mezzo per spostarsi quotidianamente, sopportando spesso anche le spese di un abbonamento mensile, le indicazioni in merito al tipo di servizio che la società Trenitalia vuole fornire sono indispensabili, anche per recepire in anticipo (e quindi eliminare sul nascere) tutte le difficoltà ed i disagi che certe opzioni possono determinare.
Ciò detto, in ottica prettamente collaborativa e nella convinzione che sia opportuno un sano confronto, nel rispetto delle proprie posizioni, sia pure ontologicamente divergenti, si chiede un incontro con i dirigenti di Trenitalia SpA Divisione Sicilia ed RFI e l’Assessore alle Infrastrutture per la Regione al fine di conoscere anticipatamente gli intendimenti della società in merito ai nuovi orari stabiliti per le tratte regionali ed in particolare per la tratta PA / ME, oltre che ovviamente alle azioni intraprese per il miglioramento della qualità del servizio da offrire agli utenti.
Quanto sopra, con l’unico intento di garantire i diritti dei cittadini, fruitori del servizio offerto da Trenitalia SpA in Sicilia.
In attesa di cortese sollecito riscontro, inviamo distinti saluti.
Comitato Pendolari Sicilia
Giacomo Fazio
Federconsumatori Sicilia
Lillo Vizzini
Confconsumatori Messina
Carmen Agnello
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.