Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

MILAZZO, UN NUOVO HOTEL A 4 STELLE PER IL PRESIDENTE & C.

Milazzo, 1 dicembre 2012 - Domenica 2 dicembre 2012 alle ore 18 verrà inaugurata dal Consigliere Provinciale Roberto Cerreti, dall’on. Francantonio Genovese e dall’on. Franco Rinaldi, alla presenza del Presidente della Regione Siciliana on. Rosario Crocetta, il Nuovo Hotel “Milazzo”, una nuova struttura ricettiva a quattro stelle sito nell'omonimo comune in provincia di Messina.
 L'albergo, sito in Milazzo in via Acqueviole, sarà gestito dalla famiglia Scaffidi che vanta una pluriennale esperienza per tramite della gestione decennale dello storico Hotel Marconi di Patti.
La direzione generale del gruppo è stata affidata al dott. Alfonso Cerreti che annovera una consolidata esperienza decennale in direzione generale di gruppi attivi in Sicilia tramite gestioni alberghiere e tour operator specializzati in incoming south Italy. La struttura dispone di 41 camere tutte accessoriate con tecnologia di ultima generazione.
Inoltre, grazie alla direzione ad interim del dott. Alfonso Cerreti del nuovo Residence Suite "I Pagghiari" a Vulcano di prossima inaugurazione, gestito da società facente parte del Gruppo Arcovito di Messina, si proverà ad offrire un prodotto nuovo ed integrato teso alla valorizzazione dei territori coinvolti grazie anche alla collaborazione con gli operatori locali.

Commenti

  1. Scusate ho capito che ci sono proprio tutti, ma il consigliere avrà dimenticato di elencare tra gli invitati il buon Monti e il grande Napolitano?? Scusate e Lo Monte ?? Pirandello for ever

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.