Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

ELEZIONI SICILIA: MESSINA AL VOTO 21 E 22 APRILE

Messina, Catania e Siracusa andranno a votare per le elezioni comunali e provinciali il 21 e il 22 aprile prossimi
PALERMO, 31/01/2013 - Voto anticipato per le amministrative in Sicilia, rispetto al resto d'Italia dove si andra' alle urne il 26 e il 27 maggio.
"La giunta regionale ha stabilito la data di elezioni comunali e provinciali al 21 e 22 aprile" prossimi ha annunciato il capo della segreteria tecnica della Presidenza della Regione siciliana, Stefano Polizzotto. L' eventuale ballottaggio si terrebbe quindi il 5 e il 6 maggio successivo.

Commenti