Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

LIPARI: ZICHICHI JR. VINCE IL BANDO MA C'E' IL RICORSO AL TAR

LIPARI (MESSINA), 11 GEN - L'associazione temporanea d'imprese composta dalla Syremont e dalla Cigno edizioni, quest'ultima gestita da Lorenzo Zichichi (figlio dell'assessore regionale ai Beni culturali Antonino) si e' aggiudicata la gara da 2 milioni e 450 mila euro che era stata indetta dalla soprintendenza di Messina. Le cinque societa' escluse, pero', hanno presentato ricorso al Tar.

...................
''I siciliani sappiano che il governo regionale non fara' alcuno sconto sulla salute dei cittadini e, nel giro di qualche giorno il provvedimento di sospensione dei lavori e della messa in mora dell'esercizio dell'impianto Muos a Niscemi (CL) sara' emanato''. Lo dice il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, dopo gli scontri avvenuti ieri tra manifestanti e forze dell'ordine.
(Ansa)

Commenti