“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

MATRIMONI GAY TRA CIELO E TERRA SU RADIO1

Roma, 19/01/2013 - La puntata di Tra cielo e terra, il programma settimanale di informazione religiosa in onda sabato 19 gennaio su Radio1 a partire dalle 11.05, sarà in gran parte dedicata al tema del matrimonio. Nel tentativo di mettere a fuoco il dibattito, che oggi coinvolge l'occidente e non solo, sul matrimonio omosessuale.
Su questo tema si cercherà di offrire un panorama informativo il più possibile completo, dando voce a tutte le sensibilità.
Altro tema di rilievo sarà la ventiquattresima giornata per lo sviluppo del dialogo tra cattolici ed ebrei, celebrata giovedì scorso, e spazio anche all'ecumenismo, dato che due giorni fa ha preso il via la settimana di preghiera per l'unità dei cristiani. Il tutto, come sempre, in attesa dell'Angelus e della benedizione papale, verso mezzogiorno, da piazza San Pietro.

Commenti