Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

MATRIMONI GAY TRA CIELO E TERRA SU RADIO1

Roma, 19/01/2013 - La puntata di Tra cielo e terra, il programma settimanale di informazione religiosa in onda sabato 19 gennaio su Radio1 a partire dalle 11.05, sarà in gran parte dedicata al tema del matrimonio. Nel tentativo di mettere a fuoco il dibattito, che oggi coinvolge l'occidente e non solo, sul matrimonio omosessuale.
Su questo tema si cercherà di offrire un panorama informativo il più possibile completo, dando voce a tutte le sensibilità.
Altro tema di rilievo sarà la ventiquattresima giornata per lo sviluppo del dialogo tra cattolici ed ebrei, celebrata giovedì scorso, e spazio anche all'ecumenismo, dato che due giorni fa ha preso il via la settimana di preghiera per l'unità dei cristiani. Il tutto, come sempre, in attesa dell'Angelus e della benedizione papale, verso mezzogiorno, da piazza San Pietro.

Commenti