Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

SGARBI: «C’INTERESSA MARCO PANNELLA SANO E IN AZIONE PER UNA GIUSTIZIA CERTA E UNA GIUSTA AMNISTIA»

«Ho proposto d’indicarlo come ministro della Giustizia; e confermo la disponibilità ad apparentarlo»
ROMA, 09/01/2013 – Vittorio Sgarbi, leader e fondatore del Partito della Rivoluzione, torna a ribadire come da parte di Berlusconi e della coalizione di Centrodestra ci sia la disponibilità ad apparentarsi con i Radicali:
«C’interessa Marco Pannella sano e in azione – dice Sgarbi - per una giustizia certa e una giusta amnistia.; sano e non in un ospedale come un malato.
Monti, come un prete, è andato a trovare Pannella in ospedale; noi vogliamo incontrarlo nei luoghi della p

olitica, nelle sedi di partito, in Parlamento: per questo ho proposto a Berlusconi d’indicarlo come ministro della Giustizia, e confermo la disponibilità ad apparentarlo.
Sono certo che Pannella non avrà una risposta positiva né dal Centro né dal Centrosinistra, e che se non entrerà in Parlamento con i suoi deputati sarà soltanto perché, dopo averlo chiesto, non avrà tenuto in considerazione la mia risposta positiva dopo avere parlato con Silvio Berlusconi»

Commenti