Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

SI IMPICCA, I FIGLI PASSANO LA NOTTE IN AUTO A MODICA

MODICA (RAGUSA), 23 GEN - Un 36enne si e' ucciso ieri sera nelle campagne di Modica impiccandosi a un albero. L'uomo prima di suicidarsi aveva prelevato i suoi due figli da scuola. A scoprire il cadavere e' stato il ragazzo di sei anni, preoccupato per il mancato ritorno del padre nella loro auto dopo che si era allontanato per 'fare un bisogno'.
Tornato nella vettura si e' messo nel sedile posteriore per fare compagnia alla sorellina di 3 anni che si era addormentata. Li ha trovati stamattina un passante. (Ansa)


Commenti