Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

GAROFALO (PDL), UNA NUOVA SEDE A SUO SOSTEGNO

Messina, 6 febbraio 2013- Si terrà domenica prossima, 10 febbraio, alle 11,30, a Messina, in via Reggio Calabria, isolato 18 (nei pressi della chiesa di San Pietro e Paolo), l’inaugurazione di una nuova segreteria politica del Popolo della Libertà, a sostegno della candidatura alla Camera di Vincenzo Garofalo.

Referente della struttura sarà Giuseppe Munaò. Annunciata la presenza del Presidente della Provincia regionale di Messina, Nanni Ricevuto, e dell’onorevole Nino Germanà.

Commenti