Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

GIOIOSA MAREA, LA SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI RINVIATA A DOMENICA 10 FEBBRAIO

Gioiosa Marea (Me), 07/02/2013 - L'amministrazione comunale di Gioiosa Marea, di concerto con i responsabili dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, ha deciso che la sfilata in programma per oggi, 7 febbraio 2013, alle ore 18.00, con partenza dal campo sportivo e arrivo in piazza Mazzini, a Gioiosa Marea, non realizzatasi per il maltempo, verrà posticipata a domenica, 10 febbraio 2013, alle ore 18.00. Per questo motivo, il carnevalino dei bambini, in programma alle ore 16.00 all'auditorium comunale, verrà anticipato di un'ora, alle ore 15.00. Gli orari di tutte le altre manifestazioni restano invariati.
Il sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, ha disposto, con ordinanza, la deroga temporanea per la chiusura serale degli esercizi pubblici; potranno rimanere aperti fino alle ore 05.00 del mattino, nei giorni 7, 9, 10, 11 e 12 febbraio 2013, durante le manifestazioni del “Carnevale Gioiosano”. Durante l'orario di proroga cioè dalle ore 02.00 alle ore 05.00, vige il divieto di somministrare bevande alcoliche e superalcoliche. Riguardo alla vendita e somministrazione delle bevande alcoliche, resta comunque il divieto di somministrazione fino alle ore 02.00.

Commenti