Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

“INFERNO DI FANGO” DI GIANLUCA ROSSELLINI, OGGI LA PRESENTAZIONE A FICARRA

Oggi sabato 2 febbraio alle ore 17.30, al palazzo Busacca a Ficarra (Me), presentazione del libro “Inferno di fango” di Gianluca Rossellini, sulle tremende alluvioni che negli ultimi 3 anni hanno colpito Messina e provincia
Ficarra (Me), 02/02/2013 - Il libro del giornalista dell’ANSA Gianluca Rossellini sarà presentato sabato 2 dicembre alle ore 17.30, al Pazzazzo Busacca, a Ficarra (Me). L’opera, edita da Citta del Sole Edizioni, parla delle alluvioni che hanno colpito Messina e provincia negli ultimi anni.
All’evento interverranno il Sindaco di Ficarra Basilio Ridolfo, il Presidente dell’associazione ACIB Carmelo Ioppolo, il presidente dell’associazione Un nuovo Angelo Cinzia Ceraolo e il presidente dell’associazione Peppino Impastato di Brolo Sonny Foschino, sarà presenti oltre l’autore, Francesca Pietropaolo dell’associazione culturale “Recitando e parolando” che reciterà alcune pagine del libro. Saranno inoltre proiettate immagini dei nubifragi.
Un’occasione per conoscere e capire alcuni fatti che hanno determinato e ancora rendono difficile la vita nelle zone colpite, con uno sguardo alla situazione di San Fratello.

Commenti