Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

PATRIZIA PELLEGRINO DA BENIAMINO A CAPO D'ORLANDO PER METTERE LA TESTA A POSTO

Capo d'Orlando, 04/02/213 - L'attrice Patrizia Pellegrino domenica 3 febbraio è stata una cliente d'eccezione del Salone “Beniamino Parrucchiere” con sede a Capo d'Orlando, in sede Via Piave.L'attrice domenica sera era impegnata al Cine-Teatro "Aurora" di Sant'Agata Militello, insieme a Enrico Guarneri (in arte Litterio), nello spettacolo "Che Notte...Quella Notte" di Carlo Auteri per la regia di Antonello Capodici.
La commedia in 2 atti rientra nel calendario della Stagione Teatrale 2012/2013 del Teatro Aurora.
Prima di salire sul palco la bravissima e bellissima Patrizia Pellegrino è stata acconciata a Capo d'Orlando da Giuseppe Russo, parrucchiere di professione, titolare della “Beniamino Parrucchiere”, affiliato a “Compagnia della Bellezza” il network più diffuso in Italia.
Giuseppe Russo ha avuto l'opportunità di acconciare l'attrice e ditrascorrere qualche ora in compagnia della bellissima attrice e godere della sua simpatia.
..................
Nella foto: Giuseppe Russo e Patrizia Pellegrino

Commenti