Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

PENSIONATI CISL MESSINA: GIOVEDI’ 28 FEBBRAIO IL CONGRESSO PROVINCIALE ALL’ISTITUTO COLLEREALE

26 febbraio ’13 – Lavorare per un nuovo welfare, intergenerazionale e solidale. La Fnp di Messina, la federazione che assiste e tutela anziani e pensionati, chiude la stagione congressuale delle categorie della Cisl di Messina con il congresso provinciale che si terrà giovedì 28 febbraio dalle ore 9.30 presso l’Istituto Collereale di Messina. Fari puntati sui bisogni e le necessità delle fasce deboli della popolazione.

I lavori prevedono, subito dopo le procedure di insediamento congressuale, la relazione del commissario della Fnp Carmelo Raffa. Subito dopo verrà avviato il dibattito. I lavori saranno presieduti dal segretario regionale della FNP Cisl Alfio Giulio. Previsto l’intervento del segretario generale della Cisl di Messina Tonino Genovese mentre le conclusioni saranno del segretario generale della Cisl Sicilia Maurizio Bernava.

Commenti