Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

AUTOSTRADE SICILIA: VIABILITA’ IN OCCASIONE DEL PONTE DI PASQUA

Messina, 28-3-2013 - In occasione delle festività pasquali (domenica di Pasqua e lunedì dell’Angelo) saranno potenziati tutti i servizi di assistenza agli utenti e quelli relativi alla sicurezza della viabilità per fronteggiare il maggiore traffico che si svilupperà lungo l’intera rete autostradale. Gli utenti sono invitati a programmare gli spostamenti evitando gli orari di punta (10-13 e 18-22) nelle giornate di domenica e lunedì.

In corrispondenza del Viadotto Ritiro, delle barriere di Catania, Messina e Villafranca e dei Caselli si potranno verificare incolonnamenti.
I cantieri presenti nel Viadotto San Corrado (tangenziale di Messina zona Boccetta) e nella Galleria Calamo monte (direzione di marcia per Messina) saranno rimossi.
Quelli posti nel Viadotto Ritiro non potranno essere eliminati.
Le riduzioni di carreggiata in diverse tratte non potranno essere neppure provvisoriamente soppresse per la particolare tipologia delle manutenzioni.
Per accelerare le operazioni di pedaggio ai Caselli, tenuto anche conto della presenza del traffico occasionale, sarà tenuto aperto il maggior numero di porte di esazione.
Il CAS invita gli utenti alla massima prudenza.
PER QUALUNQUE EVENIENZA GLI UTENTI POTRANNO CONTATTARE IL CENTRO RADIO DEL CONSORZIO AUTOSTRADALE (090364373 in funzione h24)


Commenti

  1. I lavori di manutenzione cominciano ma non finiscono mai.
    Sarebbe bello che ci fosse un cartello con data inizio e fine lavori.Ma questo e' chiedere troppo agli efficientissimi(a giudicare dagli stipendi) dirigenti del CAS

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.