Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

UCSI, A PERGUSA LA STAMPA CATTOLICA PER CANDIDARE LA SICILIA PER IL CONGRESSO NAZIONALE

15 marzo 2013 - Sabato, 16 marzo assemblea regionale dell’Unione cattolica stampa italiana per rinnovare le cariche del consiglio direttivo regionale. I soci dell’Ucsi si riuniranno alle 9,30 nella sala riunioni dell’hotel Garden di via dei Miti a Pergusa e a presiedere sarà il presidente regionale Giuseppe Vecchio. Saranno presenti tutti i presidenti di sezione tra cui il presidente provinciale ennese Renato Pinnisi.
Tra i vari punti verrà esaminato l’elaborazione di un osservatorio e laboratorio sulla Mediaetica ma anche la candidatura della Sicilia ad ospitare il prossimo congresso nazionale dell’Unione. Prevista anche la nomina del consulente ecclesiastico regionale da parte della Conferenza episcopale siciliana.

Commenti