Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

AGRIGENTO, LA GDF SEQUESTRA BENI PER 30 MLN AD IMPRENDITORE MAFIOSO DEFUNTO

Agrigento, 22/04/2013 – La Guardia di Finanza di Palermo ha sequestrato l'intero patrimonio appartenente alla famiglia di un imprenditore molto conosciuto in città e in tutta la Sicilia’. L’imprenditore cui sono stati sequestrati i beni è morto nel 2009 e gli stessi sono stati così ereditati dai familiari, cui la Guardia di Finanza li ha
sequestrati. L’imprenditore defunto era considerato organico a "Cosa Nostra", nella cui articolazione territoriale di Agrigento era inserito con il ruolo di prestanome di boss e faccendieri.
L’ingente patrimonio è costituito da società e complessi aziendali, beni immobili, depositi bancari e conto correnti per oltre 30 milioni di euro. Il patrimonio nel suo complesso è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza di Palermo. Il sequestro è stato effettuato a carico degli eredi del noto imprenditore agrigentino.

Commenti