Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BOCCONI TOUR 2013 A CATANIA: L'ECCELLENZA IN 10 LAUREE MAGISTRALI

Catania, 18/04/2013 - L'università Bocconi presenta a Catania 10 corsi di Laurea Magistrale da scegliere dopo la laurea triennale, di cui 7 anche in lingua inglese. La "Bocconi" presenta le eccellenze della formazione universitaria che possono dare accesso al mondo del lavoro.
Si tratta di lauree pienamente riconosciute e ben spendibili nei disversi settori della vita lavorativa. Nel corso di ogni incontro è possibile approfondire i contenuti dei corsi di laurea magistrale, le procedure di ammissione e conoscere il mondo Bocconi. Le presentazioni iniziano alle ore 12, fino ad oggi, giovedi 18 aprile 2013, al Grand Hotel Excelsior, piazza G. Verga 39.

Commenti