Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BROLO: SCARAMUCCE DI FINE PARTITA, CHE NON FANNO BENE ALLO SPORTO NE' ALLA CITTADINA

Brolo, 15/04/2013 - La società ASD Tiger ribadisce ancora una volta il proprio rammarico per quanto successo ieri dopo il fischio finale della partita. Lo spettacolo, se così si può dire, indecoroso offerto da alcuni giocatori di entrambe le squadre, verrà senz'altro discusso in riunione e saranno presi i dovuti provvedimenti.
A tal proposito la società ASD Tiger vuole smentire categoricamente quanto scritto dall'inviato della "GAZZETTA DEL SUD" sul proprio giornale, precisando e correggendo che non c'è stata alcuna invasione di campo da parte del pubblico ma, come detto precedentemente, una scaramuccia fra alcuni atleti di entrambe le squadre. Non si capisce come un "professionista" della carta stampata faccia uso delle parole in modo improprio, non rendendosi conto di danneggiare l'immagine del pubblico presente ieri e della sportività che ha sempre contraddistinto il paese di Brolo.

Commenti