Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

BROLO: SCARAMUCCE DI FINE PARTITA, CHE NON FANNO BENE ALLO SPORTO NE' ALLA CITTADINA

Brolo, 15/04/2013 - La società ASD Tiger ribadisce ancora una volta il proprio rammarico per quanto successo ieri dopo il fischio finale della partita. Lo spettacolo, se così si può dire, indecoroso offerto da alcuni giocatori di entrambe le squadre, verrà senz'altro discusso in riunione e saranno presi i dovuti provvedimenti.
A tal proposito la società ASD Tiger vuole smentire categoricamente quanto scritto dall'inviato della "GAZZETTA DEL SUD" sul proprio giornale, precisando e correggendo che non c'è stata alcuna invasione di campo da parte del pubblico ma, come detto precedentemente, una scaramuccia fra alcuni atleti di entrambe le squadre. Non si capisce come un "professionista" della carta stampata faccia uso delle parole in modo improprio, non rendendosi conto di danneggiare l'immagine del pubblico presente ieri e della sportività che ha sempre contraddistinto il paese di Brolo.

Commenti