La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

CASA CIRCONDARIALE DI MESSINA-GAZZI: GIOCHI PER BAMBINI CON UN’AREA VERDE ATTREZZATA

MESSINA, 18/04/2013 - Si svolgerà oggi 18 aprile, alle ore 12, a Palazzo dei Leoni la conferenza di presentazione dell’iniziativa della Provincia regionale, su proposta della Casa Circondariale di Messina, finalizzata alla realizzazione di un’area verde attrezzata con giochi per bambini all’interno della struttura penitenziaria per una spesa complessiva di tremila 166 euro.

All’incontro parteciperanno: Daniele Bruschetta, assessore provinciale alla Solidarietà sociale; Calogero Tessitore, direttore della Casa Circondariale di Messina; Pietro Giovanni La Tona, dirigente scolastico dell’Istituto tecnico per geometri “G. Minutoli” di Messina e Mario Bonanno, dirigente provinciale dell’Azienda Foreste demaniali di Messina.

Commenti