Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

'FIORI D'AZZURRO 2013', CONTRO OGNI ABUSO SUI BAMBINI

22/04/2013 - "Insieme per combattere ogni forma di violenza ed abuso nei confronti dei bambini". Nei giorni 20 e 21 Aprile i ragazzi dell’ASSOCIAZIONE AGORA’ sono stati presenti a Sant’Agata Militello con un banchetto per raccogliere fondi a favore del Telefono Azzurro Onlus, aderendo cosi alla manifestazione nazionale di sensibilizzazione dal titolo "Fiori d'Azzurro" che ha
coinvolto circa 2500 piazze italiane attraverso la distribuzione di piantine di calancola in confezione regalo nei colori del Telefono Azzurro e di palloncini colorati ai bambini. Dal 1987 il Telefono Azzurro promuove e supporta progetti e attività per la promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, ed è impegnato nella prevenzione e nella cura delle situazioni di disagio anche mediante il coinvolgimento della comunità, affrontando i problemi dell’infanzia in un’ottica nazionale, europea e internazionale.

Da sx a dx: Dorotea Attanasio, Chiara Sturniolo, Gaetano Cicirello, Giulia Trusso, Alessio Trusso, Giuseppe Ingrassia, Piersanti Parisi, Andrea Sturniolo e Padre Gaetano Franchina.

Commenti