Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

ACI CSAI SICILIA, ON LINE IL SITO DELLA DELEGAZIONE

www.acicsaisicilia.it è il nuovo punto di riferimento dell’automobilismo e del karting siciliano con anticipazioni, informazioni, classifiche e gallery

Torregrotta (ME) 16 maggio 2013 - E’ on line il nuovo sito della Delegazione ACI CSAI Sicilia all’indirizzo www.acicsaisicilia.it, un rinnovato punto di riferimento per l’automobilismo ed il karting dell’isola, voluto dal Delegato Fiduciario Regionale Armando Battaglia.
Anticipazioni, informazioni sugli appuntamenti sportivi e sulle gare, notizie, calendari aggiornati, classifiche, regolamenti, news per addetti ai lavori, gallery foto e video, sono tra i contenuti del nuovo sito web a disposizione di sportivi ed appassionati.

-“Il sito web nasce con lo scopo di essere un punto di riferimento per, sportivi, addetti ai lavori ed appassionati, che possono trovarvi informazioni certe complete – ha spiegato Armando Battaglia – naturalmente tutti possono contattarci attraverso il sito stesso per fornirci dei suggerimenti per arricchirlo e renderlo sempre più utile a tutti gli utenti”-.
La prima notizia pubblicata, riguarda tutti i partecipanti alle gare inserite nel calendario del Campionato Siciliano, infatti, tutti i vincitori I° conduttore delle varie specialità del 2013, avranno l’iscrizione gratuita a tutte le gare della stagione 2014 della specialità vinta.

Commenti