Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

FICARRA E PICONE AL ROTARY PALERMO NORD PER UN’ASTA DI BENEFICENZA

Appuntamento domenica 19 all’Albergo delle Povere
Palermo, venerdì 17 maggio 2013 - Un’iniziativa per promuovere progetti sociali e aiutare chi soffre. È questo l’obiettivo dell’asta di beneficenza organizzata dal Rotary Club Palermo Nord che si terrà domenica 19 maggio, alle 18, a Palermo, presso l’Albergo delle Povere in Corso
 Calatafimi 217.
L’asta di beneficenza avrà due battitori d’eccezione, Salvo Ficarra e Valentino Picone. «Ancora una volta – dice il presidente del Rotary Club Palermo Nord, Agostino Porretto – i due artisti palermitani hanno dato prova della loro generosità e impegno sociale nei confronti della città. Siamo lieti che abbiano accettato l’invito del club”.
L’incasso dell’asta sarà interamente devoluto all’Unitalsi (Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali) e al Rotary Foundation per il programma “Polio Plus” che da più di 25 anni si prefigge l’obiettivo di sconfiggere la polio nel mondo.

Commenti