Polizia di Stato, Uilp: "dobbiamo prendere atto che c’eravamo illusi"

SICUREZZA E TUTELA SALARI, NULLA DI FATTO – IL MALCONTENTO DELLA POLIZIA DI STATO.  LA UIL POLIZIA: PROMESSE E PROCLAMI MA GLI STANZIAMENTI NON CAMBIANO   20/04/2024 - " Avevamo sperato che gli annunci del ministro Piantedosi dello scorso febbraio a Palermo  sul “patto sicurezza” trovassero un concreto riscontro nell’inevitabile copertura finanziaria, ma  dobbiamo prendere atto che c’eravamo illusi" . Lo ha detto Vittorio Costantini Segretario Generale Nazionale UIL Polizia nell’annunciare l’adesione  alla manifestazione nazionale che si svolgerà oggi a Roma,  indetta dalle Confederazioni Uil e Cgil per rivendicare maggiori investimenti in tema di sicurezza, sanità pubblica, riforma fiscale e tutela dei salari. La Uil Polizia aveva proprio a Palermo  sottolineato come ogni intervento utile ad arginare la cosiddetta  mala movida in città non poteva non passare che da un aumento degli organici  e da un adeguamento salariale almeno per quanto riguardava gli straordinari. Ora la

MILAZZO, CONVEGNO DELLA FIAIP DI MESSINA SU PROVVIGIONI E RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE

Messina, 31 maggio 2013 - “Diritto alla provvigione e responsabilità professionale”. Questo il tema del convegno organizzato dalla FIAIP di Messina, che si terrà oggi venerdì 31 maggio alle 9 presso l’Eolian Milazzo Hotel a Milazzo.

Ad aprire i lavori Domenico Sidoti Carrello, presidente provinciale di FIAIP Messina. Seguiranno i saluti del presidente regionale FIAIP Salvatore Di Giorni e del presidente nazionale FIAIP Paolo Righi.
Previsti gli interventi di Massimo Chimienti (Diritto alla provvigione e responsabilità professionale), Silverio Magno (Mediazione e contratto preliminare), Maria Teresa Tropeano (Innovazione normativa sulla nuova disciplina dell’attività di Agente di affari in mediazione) e di Paolo Righi (L’agente immobiliare in tempo di crisi: nuovi metodi per rimanere sul mercato).

Commenti