Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MISS UNIVERSO, IL 26 MAGGIO LA SELEZIONE DI MILAZZO

Milazzo (Me), 18/05/2013 - Continua il tour di Grazia Pinto, Miss Universo Italia 2012, nelle importanti località italiane: nella sua prossima tappa sarà a Milazzo (Messina) giorno 26 maggio. La reginetta catanese sarà ospite nella selezione provinciale di Miss Universo, organizzata dall’agente provinciale per Messina ed il suo comprensorio Giuseppe Oliva.
Per l’occasione ferve grande attesa per i partners peloritani, che hanno aderito con straordinario entusiasmo alla manifestazione di Giuseppe Oliva, confermando nuovamente il prestigio del concorso italiano e la bellezza della rappresentante in carica, che sarà l’attesa protagonista.

Grazia Pinto sarà dunque l’ospite d’onore nella serata d’eccellenza presso il locale «Epic», dove in un’atmosfera raffinata e glamour tante aspiranti al titolo accorreranno dall’intera provincia. Presenterà l’evento Piero Calderone. Le iscrizioni sono ancora aperte e si raccomanda a coloro, le quali volessero partecipare, di visitare il sito ufficiale http://www.missuniversesicilia.it/ ed iscriversi o di presentarsi a Milazzo presso la discoteca «Epic» entro e non oltre ore 18:00 di domenica 26 maggio.

Foti Rodrigo

Commenti