Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

SCILIPOTI : AUMENTO IVA MAZZATA FINALE AD ECONOMIA IN GINOCCHIO

Roma, 20/05/2013. “La conferma dell’ aumento dell’iva al 22% sarà la mazzata finale al sistema economico del nostro Paese già ridotto in ginocchio dalla contrazione dei consumi e da un Pil ai minimi storici“. Così in una nota il Sen. Domenico Scilipoti.
“Aumentando l’iva –continua – non solo non si favorisce nessuno, si và ad incidere pesantemente sul bilancio delle famiglie italiane che vedranno i prezzi al consumo aumentati di molto più di un punto percentuale”. “Il Governo eviti di chiedere ulteriori sacrifici ai cittadini –conclude Scilipoti- e trovi le risorse tagliando i costi della politica e riducendo gli sprechi, evitando di penalizzare con un ulteriore aumento dell’iva chi è già schiacciato da una pressione fiscale insostenibile”.

Commenti