Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente. “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."
- Ottieni link
- X
- Altre app
Interrogazione dell'opposizione da bambini dell'asilo degna del peggior curtiggio e pettegolezzo paesano da parte di chi convinto di vincere non ha ancora smaltito la sconfitta elettorale.Perchè non fate interrogazioni serie riguardanti tipo come vengono spesi i soldi dei cittadini, per esempio perchè non verificate come l'ufficio tecnico da gli incarichi?
RispondiEliminaLa fate?Poi l'altro comunicato sulla differenza tra interrogazione ed interpellanza, grazie per la lezione di diritto, scendete dal piedistallo