Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PROSTITUZIONE TRA COMISO, VITTORIA E NAPOLI: ARRESTATE MADRE E FIGLIA

Ragusa, 07/06/2013 – Tra le 4 persone arrestate dai Carabinieri di Ragusa pure una madre 48enne e la figlia di 28. Così i CC hanno messo fine ad un giro di prostituzione con 4 arresti e parecchie perquisizioni. Nella maxi operazione i Carabinieri di Ragusa hanno stroncato un vasto giro di prostituzione e sfruttamento di donne immigrate del Sud America.
Il giro di prostitute avveniva tra Vittoria e Comiso (RG), Catania, Paternò (CT) e Napoli. Quattro le persone arrestate e numerose le perquisizioni effettuate su ordine della Procura di Ragusa. Tra le donne che si prostituivano,anche una madre 48enne e la propria figlia di 28 anni. A fornire supporto logistico per agevolare il giro di prostituzione anche 2 insospettabili italiane.

Commenti