Lega Sicilia, Germanà: la mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” basata su tre pilastri

N ota della Lega Sicilia e senatore Germanà su presenza siciliana e mozione su autonomia e infrastrutture al Congresso della Lega a Firenze (5 e 6 aprile).  La mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” si basa su tre pilastri. Un piano straordinario di investimenti infrastrutturali con particolare attenzione al potenziamento dell'Alta Velocità .  PALERMO, 4 apr 2025 - Sedici delegati eletti al Congresso regionale di Enna il 14 marzo scorso, dieci tra parlamentari nazionali e regionali, e nove commissari provinciali: sono i numeri dei delegati della Lega siciliana presenti al Congresso federale del partito che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze il 5 e il 6 aprile.   Una delegazione, quella siciliana, che ha già riportato un primo successo: la mozione depositata dai rappresentanti dell'Isola su autonomia e infrastrutture è stata sottoscritta da esponenti di partito di tutta Italia. “Siamo orgogliosi di avere presentato un...

“CAPO D’ORLANDO BLUES FESTIVAL”, IL 22 LUGLIO LA PRESENTAZIONE DELLA XX EDIZIONE

Capo d’Orlando, 20/07/2013 - Verrà presentato lunedì 22 luglio alle ore 11,00 presso i locali della sala “Tano Cuva” del centro culturale polivalente “Antonio Librizzi” a Capo d’Orlando, il cartellone della XX edizione della manifestazione “Capo d’Orlando Blues Festival”.
L'evento, che si svolgerà come consuetudine dal 26 al 28 luglio in Piazza Matteotti, nel festeggiare l’importante traguardo raggiunto, riserverà tante sorprese ed iniziative a corollario degli esclusivi concerti.

Alla conferenza stampa interverranno il Presidente dell'Associazione Cross Road Club Nino Letizia, l’Assessore al Turismo Rosario Milone, il delegato alla cultura Giacomo Miracola, il Prof. Mauro Cappotto, il Presidente ed il Direttore della Banda Musicale Città di Capo d’Orlando, Salvatore Sirna e Giuseppe Sirna.

Commenti