Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

MILAZZO: GENERI ALIMENTARI FRESCHI PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'

Milazzo (Me), 10/07/2013 - Il gruppo di volontariato Vincenziano di Milazzo, in sinergia con la Pro Loco cittadina, ha avviato la distribuzione di generi alimentari freschi in favore delle famiglie in difficoltà. I prodotti saranno disponibili, fino ad esaurimento scorte, in via Nino Ryolo 41/A, mentre l’approvvigionamento avrà cadenza settimanale.
Un’iniziativa resa possibile grazie alla Despar di Messina-Milazzo-Barcellona, che ha donato alimentari di vario genere e la Via Lattea di Barcellona, che ha messo a disposizione dei frigoriferi per la conservazione dei cibi. Per informazioni rivolgersi alla sede della Pro Loco di Milazzo sita in via Molo Marullo 3 o al Gruppo di volontariato Vincenziano, in via Nino Ryolo 41/A.

Commenti