Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MILAZZO: GENERI ALIMENTARI FRESCHI PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'

Milazzo (Me), 10/07/2013 - Il gruppo di volontariato Vincenziano di Milazzo, in sinergia con la Pro Loco cittadina, ha avviato la distribuzione di generi alimentari freschi in favore delle famiglie in difficoltà. I prodotti saranno disponibili, fino ad esaurimento scorte, in via Nino Ryolo 41/A, mentre l’approvvigionamento avrà cadenza settimanale.
Un’iniziativa resa possibile grazie alla Despar di Messina-Milazzo-Barcellona, che ha donato alimentari di vario genere e la Via Lattea di Barcellona, che ha messo a disposizione dei frigoriferi per la conservazione dei cibi. Per informazioni rivolgersi alla sede della Pro Loco di Milazzo sita in via Molo Marullo 3 o al Gruppo di volontariato Vincenziano, in via Nino Ryolo 41/A.

Commenti