Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

S. ANGELO DI BROLO: BANDO DI ACCESSO ALL'ASILO NIDO COMUNALE

10/07/2013 - L’amministrazione comunale di Sant’Angelo di Brolo ha pubblicato il Bando di accesso all’asilo nido comunale. L’Asilo accoglierà minori appartenenti alle famiglie residenti nel Comune e, nel caso vi siano posti disponibili, anche quelli di non residenti. Le domande di iscrizione, relative all’anno scolastico 2013/2014, dovranno pervenire entro il prossimo 31 luglio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Funzionario Responsabile dell’Area Affari Generali e Affari Sociali, D.ssa Maria Grazia Giangarrà - tel. 0941 534102.
La struttura del nido è ubicata nel centro urbano, Via Impastato - Ambrosoli, in ambiente confortevole ed a norma. Vogliamo assicurare, anche per il prossimo anno, ha dichiarato il Sindaco, Basilio Caruso, questo servizio che mira a garantire un efficace intervento nel momento educativo del bambino di età compresa tra i tre mesi ed i tre anni, attraverso l’opera sinergica tra genitori ed educatori.

Commenti