Cibo per cani e gatti, la siciliana Adragna PetFood vola a Norimberga

 L’azienda siciliana Adragna PetFood vola a Norimberga per partecipare a Interzoo dal 7 al 10 maggio Cibo per cani e gatti, Naxos il nuovo brand 2024: tutte le opportunità per i rivenditori Qualità, coerenza e trasparenza portano Adragna PetFood e il suo marchio Naxos in giro per il mondo. Per far scoprire a consumatori e rivenditori le straordinarie novità in termini di alimentazione secca pensata per le specifiche esigenze di cani e gatti. L’assortimento, l’attenzione per la tracciabilità degli ingredienti – 100% made in Italy e a filiera corta – e la grande capacità d’ascolto dell’azienda nei confronti dei rivenditori fanno di Naxos uno dei marchi di tendenza del 2024. “Dopo 50 anni nel settore – spiega Mariachiara Cusenza, Marketing Manger di Adragna Petfood – abbiamo acquisito una consapevolezza ed esperienza tali da produrre dei prodotti super premium quality, in grado di prevenire e, in alcuni casi, risolvere del tutto problematiche di salute dei nostri amati amici a quattro zam

SANTAGATAINARTE CERCA ARTISTI PER MOSTRARE LE PROPRIE ‘STRANE’ OPERE

Sant’Agata Militello, 20/07/2013 - L’Associazione Senzamecenate in collaborazione con l’Associazione Eos selezionano numero 5 artisti tra pittori e scultori impegnati nella realizzazione di opere con l’impiego di tecniche particolari e l’utilizzo di materiale da riciclo, da inserire nell’evento Santagatainarte che si svolgerà presso La Villa Falcone e Borsellino di Sant’Agata Militello, il giorno 10 agosto dalle ore 21.00 in poi.

Santagatainarte è alla sua prima edizione e intende essere un momento di scambio culturale e di promozione dell’arte e della creatività. Abbiamo già raccolto un buon numero di iscrizioni , ma per una maggiore condivisione, abbiamo deciso di allargare la partecipazione anche a chi si trova fuori dal nostro ambito locale.

Gli artisti avranno a disposizione uno spazio completamente gratuito in cui poter mostrare le proprie opere.
Per iscriversi basta inviare, entro e non oltre, il 28 luglio una breve biografia e delle immagini rappresentative dei propri lavori e richiedere il modulo di adesione al seguente indirizzo senzamecenate@gmail.com oppure assoeos2012@gmail.com
Ricordiamo che il numero dei posti è limitato e che selezioneremo gli artisti sull’ordine cronologico delle domande che perverranno alla nostra casella mail e in base all’originalità mostrata.

Commenti