Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ASD ROMETTA PRONTA ALL'ESORDIO IN COPPA ITALIA CONTRO L'IGEA VIRTUS, DOMENICA 25

Rometta (Me), 24/08/2013 - L'Asd Rometta della presidentessa Giuseppa Leonardi è pronta all'esordio in Coppa Italia contro l'Igea Virtus domenica 25 agosto alle ore 16, arbitro della gara Pierfrancesco Visalli di Messina, assistenti Stefano Tomaso e Claudio Raffa sempre di Messina,allo stadio D'Alcontres,a porte chiuse, nel match d'andata del primo turno. Intanto la società ha comunicato la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza 2013/14 del girone B.

Portieri: Dino Billè e Salvatore Fazio
Difensori: Alessandro Brancato, Luciano Scipilliti (cl.'95), Gianluca Scarpulla, Giacomo Alibrandi, Fabrizio Ardizzone, Palo Mangano (cl.'96),Daniele Broccio, Emanuele Foti(cl.'97) ed il senegalese Gueye Ousmane, scuola Milan che lo scorso anno ha militato in serie D, e che attende il transfer per il tesseramento.

Centrocampisti: Manuel Crisafi (cl.'94 ), Enrico Durante (si aggregherà la prossima settimana), Raffaele Manciagli (cl.'94), Gaetano Nunnari, Francesco Panella (cl.'97), Antonio Platania, Antonio Bonanno, Roberto Riga (cl.'97), Raffaele Pastena, e l'altro senegalese Abass, lo scorso anno ha militato in Seconda Divisione nelle fila dell'AlzanoCene , anche lui in fase di tesseramento.

Attaccanti : Felice Affè (cl.'94), Santino Biondo, Roberto Brigandì. Peppe Buda e Luca Siano.
Altri giocatori fanno parte del gruppo ma la loro posizione è al vaglio della società, che per bocca del direttore generale Nino Micali, anche se da matricola, punta ad un campionato d' alta classifica.
Francesco Costanzo

Commenti