Franco Battiato. Un’altra vita: la mostra-evento nel nome di un artista che ha segnato la storia della musica italiana

Da domani al 26 aprile 2026 al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo   Franco Battiato .  Un’altra vita la mostra-evento nel segno di uno dei più amati artisti che ha segnato in modo unico e innovativo la storia della musica italiana     Roma, 30 gennaio 2026  –  Da domani e fino al 26 aprile 2026, lo Spazio Extra del MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo  ospita  Franco Battiato. Un’altra vita , la mostra-evento dedicata a uno dei più grandi protagonisti della cultura italiana contemporanea, a cinque anni dalla sua scomparsa.   Coprodotta dal  Ministero della Cultura  e dal  MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo , la mostra è curata da  Giorgio Calcara  con  Grazia Cristina Battiato  ed è organizzata da  C.O.R. Creare Organizzare Realizzare  di  Alessandro Nicosia , in collaborazione con la  Fondazione Franco Battiato ETS .   Attraverso ricordi, materia...

ENTE PARCO DEI NEBRODI: ASSEMBLEA SINDACALE PER MANCATO PAGAMENTO STIPENDI

Sant’Agata di Militello, 29/08/2013 - Mancato pagamento stipendi personale di ruolo mese di Agosto 2013. Richiesta locali per assemblea sindacale. Determinazioni. La scrivente O.S. con la presente chiede alle S.V. Ill.me, per quanto di competenza, di volere autorizzare n° 2 (due) ore di assemblea sindacale retribuita da effettuarsi in data 03/09/2013 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 località Sant’Agata di Militello (palazzo Gentile), per discutere della grave situazione finanziaria dell’ente che non ha garantito il legittimo pagamento degli stipendi del personale di ruolo per il mese di agosto 2013 e per valutare le eventuali azioni da intraprendere.
Al fine di garantire a tutto il personale dipendente la legittima partecipazione alla predetta assemblea,
precisando che ai partecipanti verrà rilasciato attestato di presenza e per di evitare disagi all’eventuale utenza, si invitano le SS.LL. a garantire la necessaria informativa per l’eventuale sospensione anticipata dei servizi che potrebbero interferire con il regolare svolgimento della suddetta assemblea.
Nel porgere cordiali saluti, si precisa che in assenza di espresso diniego entro tre giorni dalla data
della presente, la richiesta testè formulata si intenderà autorizzata per silenzio assenso.
Il Segretario Regionale Aggiunto
(Dott. Giovanni Rovito)
98123

Commenti