Comunicazioni antimafia: il CGA accoglie l’appello di un caseificio di Castellamare del Golfo

Il CGA,  Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione siciliana,  accoglie l’appello proposto da un caseificio di Castellamare del Golfo, annulla i provvedimenti interdittivi emessi dalla Prefettura di Trapani e sancisce l’importante principio secondo cui anche per le comunicazioni antimafia valgono le soglie di esenzione dalle verifiche antimafia previste per le informative  25/04/2025 - Il caseificio P.snc di P.F. & C. con stabilimento nel territorio del Comune di Castellamare del Golfo (TP), nel 2015 subiva la revoca, da parte del Dipartimento Prevenzione Veterinaria presso l’ASP di Trapani, delle autorizzazioni sanitarie relative ad una serie di mezzi necessari per lo svolgimento propria attività casearia, in ragione di una precedente comunicazione, della Prefettura di Trapani, avente ad oggetto una informativa antimafia a carico della società titolare del caseificio.   Avverso tale provvedimento interdittivo e i provvedimenti di revoca d...

'MUSIKULA' TEME L'UMIDITA' E DA' APPUNTAMENTO ALL'ANNO PROSSIMO

Brolo, annullata la manifestazione 'Musikula' in previsione del maltempo
Brolo, 27/08/2013 - Previsto maltempo per sabato prossimo 31 agosto . La serata, già posticipata, viene annullata definitivamente. A darne notizia è il consigliere comunale Antonio Traviglia, responsabile delle manifestazioni turistiche brolesi: "Non è opportuno rischiare - dice Antonio - il meteo non lascia speranze.
Tutto viene così rimandato all'anno prossimo, rimane il ricordo della splendida prima serata, che ha regalato grande musica come è solito fare da sempre, questo Festival di sonorità mediterranee".

Commenti