Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

SALEMI: PROROGATO DI 6 MESI LO SCIOGLIMENTO DEL COMUNE PER 'RISANAMENTO'

Roma, 02.08.2013 - Il Consiglio dei ministri proroga di sei mesi lo scioglimento dei consigli comunali di Platì (Rc), Rivarolo Canavese (To), Salemi (Tp) e Pagani (Sa). Il Consiglio dei ministri che si è riunito oggi a palazzo Chigi ha votato, su proposta del ministro dell’Interno Angelino Alfano, la proroga per sei mesi dello scioglimento dei consigli comunali di Platì (Reggio Calabria), Rivarolo Canavese (Torino), Salemi (Trapani) e Pagani (Salerno).
La decisione è stata presa al fine di consentire il proseguimento delle operazioni di risanamento delle istituzioni locali da forme di condizionamento da parte della criminalità organizzata riscontrate nella vita amministrativa dei 4 comuni.

Commenti

  1. Il" risanamento delle istituzioni locali da forme di condizionamento da parte della criminalità organizzata "sarebbe dovuto cominciare con lo scioglimento dei consigli comunali!!!
    Quali sono le istituzioni locali da risanare?

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.