"Iconic Women" di Domenico Pellegrino proroga fino al 4 maggio 2025 a Palermo

La mostra "Iconic Women" di Domenico Pellegrino proroga fino al 4 maggio 2025, rinnova gli orari di apertura e promuove #MaquedaContemporanea, un nuovo circuito culturale. Palermo 31 ottobre 2024. La mostra Iconic Women, una coinvolgente esperienza multisensoriale di Domenico Pellegrino, visto il successo del primo mese di apertura, resterà aperta al pubblico fino al 4 maggio 2025. Nuovi gli orari: la mostra sarà visitabile il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 a Palazzo Mazzarino, via Maqueda 383, Palermo. Iconic Women rende omaggio a figure femminili simbolo di forza e carisma, reinterpretate da Pellegrino con le sue iconiche luci della tradizione del Sud Italia. Attraverso immagini, parole, musica e realtà aumentata i visitatori vivono un’esperienza immersiva nella storia, la vita, i valori delle donne iconiche che Pellegrino ha scelto per questa sua prima collezione.  Esperienze didattiche e visite private Sono disponibili visite guidate

SANITÀ SICILIA, DI MAURO: “CROCETTA AMMETTA CHE LOMBARDO HA FATTO UN OTTIMO LAVORO”

Palermo, 01/08/2013 - "Anche se malincuore il Presidente Crocetta dovrebbe ammettere che in materia di rientro della spesa sanitaria il suo predecessore Lombardo ha fatto un ottimo lavoro, testimoniato dai dati della Ragioneria di Stato che attesta un calo drastico della spesa negli anni 2010-2012.
Se Crocetta non si trova a gestire una Regione in default, lo si deve proprio a questo intervento virtuoso del Governo di Raffaele Lombardo."

Commenti