Scorie nucleari: anche a Trapani il NO assoluto al deposito nazionale di rifiuti radioattivi

Manifestazione NO deposito scorie. Ciminnisi (M5S): "Auspichiamo presa di posizione di maggioranza e Governo di centrodestra".  La deputata ARS Cinqustelle Cristina Ciminnisi presente, unitamente alla coordinatrice Territoriale del M5S Francesca Trapani, alla manifestazione contro le scorie nucleari avvenuta a Trapani. Trapani, 2 maggio 2024  – "Come abbiamo già fatto a Segesta, anche a Trapani, oggi abbiamo manifestato il nostro NO assoluto al deposito nazionale di rifiuti radioattivi nei nostri territori. Come MoVimento 5 Stelle Sicilia, lavoreremo perché l’ARS approvi la mozione affinché Trapani e Calatafimi non diventino la pattumiera d’Italia. Ci preoccupa il fatto che non abbiamo ancora ascoltato un NO altrettanto deciso da parte della maggioranza di centrodestra, né da parte del Governo Regionale. Al contrario, sembrano giungere da autorevoli rappresentanti del territorio preoccupanti voci di 'disponibilità a valutare' le 'opportunità economiche'.

TARGA FLORIO: AGEVOLAZIONI PER I SICILIANI PER LA 97^ EDIZIONE

Palermo, 31/08/2013 - Come tradizione l’Automobile Club Palermo riserva dei vantaggi per gli equipaggi dell’Isola che si iscriveranno alla gara in programma il 28 e 29 settembre. Palermo, 29 agosto 2013. L'Automobile Club Palermo, come sempre fatto negli anni, ha previsto agevolazioni nella tassa d'iscrizione della 97^ Targa Florio, in programma il 28 e 29 settembre, per gli equipaggi siciliani.

Per conoscere i dettagli delle agevolazioni riservate agli equipaggi isolani che si iscriveranno alla gara valida come settima prova del Campionato Italiano Rally e per il TNR è possibile contattare l'Ufficio Sportivo dell'AC Palermo allo 091300468 interno 3, oppure il 3485951732. Tutte le informazioni, il programma, la cartina ed i moduli, sono on line su www.targa-florio.it e su
www.acisportitalia.it .

Commenti