“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

TERREMOTO 4.2 AL LARGO DELLA COSTA CALABRA, TRA COSENZA E CASTROVILLARI

02/09/2013 – Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata registrata alle ore 3:14:13 italiane di questa notte, 2 settembre, localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Costa calabra occidentale, alla profondità di 326 km con epicentro al largo della costa cosentina.
La scossa è stata percepita nell’area compresa tra Lamezia Terme, Cosenza e Castrovillari ma non ha prodotto danni di alcuna natura.

Una seconda scossa di terremoto di magnitudo 2.1 è stata registrata alle ore 6:20:04 nello stesso distretto sismico Costa calabra occidentale, alla profondità di circa 84 km con epicentro tra Belvedere Marittimo, Acquappesa (Cs), Bonifati (Cs), Buonvicino (Cs)
Cetraro (Cs) e Diamante (Cs).


.





Commenti