Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

AULA AUT, SARÀ INAUGURATA OGGI L'AULA DEL LICEO SCIENTIFICO "SEGUENZA" A MESSINA

Messina, 08/11/2013 - l Progetto Scolastico Antimafia, Aula Aut, nato l'anno scorso dalla collaborazione tra l'Associazione SocioCulturale "Peppino Impastato" e gli studenti del Liceo Classico "Maurolico" , dopo l'eccellente prova presso il Regio Liceo si appresta a comprendere altri istituti tra le file dell'iniziativa. A tal proposito, verrà inaugurata oggi, Venerdì 8 Novembre alle ore 15:00 , l'Aula Aut del Liceo Scientifico "Seguenza" .
Prenderanno parte al pomeriggio il Presidente dell'Associazione SocioCulturale "Peppino Impastato", Sonny Foschino, ed i tre Portavoce del Movimento Studentesco Aut, Pasquale Calapso, Claudio Libro ed Emanuele Paleologo.

Commenti