Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

GENOVESE (CISL), FESTA DELLE FORZE ARMATE: “ACCORINTI NON FA ALTRO CHE CREARE NUOVE DIVISIONI”

Messina, 5 novembre ’13 – “Quanto è avvenuto e sta avvenendo a Messina è tutto il contrario di quello che serve a questa città”. Le parole sono del segretario generale della Cisl Messina, Tonino Genovese, che commenta così l’episodio di ieri del sindaco Accorinti in occasione della Festa delle Forze Armate. “Messina ha bisogno di essere unita, non di divisioni – aggiunge Genovese – e l’operato del sindaco Accorinti non fa altro che creare nuove divisioni e acuire quelle già esistenti.
In gioco c’è la tenuta socio-economica della città e di tutto il territorio che non può permettersi disgregazioni. Occorre essere tutti uniti per risollevare Messina concentrandosi sul lavoro che si perde, su quello che bisogna creare e sulla protezione sociale”.


Commenti